Categoria: Salute

Alimenti che aumentano il testosterone

Il testosterone è un ormone che ha una funzione molto importante nel corpo dell’uomo. Ci sono molte forme di aumentare questo ormone nel corpo, alcune di queste possono essere in forma sintetica e in altri casi in forma alimentare.

Il testosterone è il responsabile delle caratteristiche sessuali maschili, della massa muscolare, dei patroni della perdita di capelli, della mentalità ecc.. Con il passare degli anni il testosterone può diminuire e in questo modo anche altri livelli diminuiscono come la massa muscolare, la massa ossea, crescono meno peli sul viso e sul corpo, tra altri effetti.Testosterone estructure

Aumentare il testosterone in modo naturale

Ci sono molti modi di aumentare il testosterone in modo naturale senza bisogno di ricorrere agli anabolici o ai prodotti sintetici i quali possono generare seri problemi alla salute a lungo termine. Una dieta ricca in vitamina del gruppo B, in minerali e anche in fibra possono far aumentare i livelli di testosterone e in questo modo migliorare anche il funzionamento del corpo umano.

Le ostriche sono senza dubbio il miglior alimento per aumentare il testosterone, dato che le stesse sono ricche di minerali, ma specialmente ricche di Vitamina B.  Inoltre hanno zinco, il quale stimola il sistema immunologico e aiuta il cervello e a migliorare il funzionamento del sistema riproduttore maschile, che fa aumentare i livelli di testosterone.

Gli avocado sono un altro alimento che aiuta ad aumentare i livelli di ormoni di testosterone. Questo frutto contiene vitamina B6, che aiuta ad aumentare gli androgeni nel corpo e aiuta a migliorare il funzionamento delle difese delle persone.

Dieta sana per aumentare il testosterone

Un dato importante è che il testosterone è sintetizzato dal colesterolo, e lo stesso si può separare in due tipi, quello chiamato colesterolo buono e colesterolo cattivo. Per quello bisogna includere nella dieta il colesterolo buono e uno degli alimenti che aiuta a sintetizzare del testosterone è l’uovo, specialmente il tuorlo che è ricco di calorie e ricco di vitamine del complesso B.

Le uova sono uno degli alimenti per aumentare il testosterone naturalmente, dato che sono un potente antiossidante e contengono selenio. Le banane inoltre ricchi in vitamine e in potassio e contengono un enzima il quale stimola la libido maschile e fa che il testosterone aumenti in modo naturale senza produrre effetti collaterali.

Alcune vitamine come lo zinco, il complesso di vitamina B, calcio e cifra, aiuta molto ad aumentare la produzione di testosterone. Per esempio i broccoli e le verdure crucifere aiutnao ad aumentare i livelli di questo ormone dato che aiuta una delle funzioni che hanno queste verdure, ovvero di eliminare gli estrogeni.

Alcune persone adulte, specialmente quelle che sono tra i sessanta e i settanta anni, chissà avranno bisogno di usare testosterone o anabolici, sempre sotto la supervisione di un medico, per poter mantenere buoni livelli di testosterone nell’organismo e mantenere la massa muscolare ed evitare che diminuisca la massa ossea.

Che trattamenti esistono per l’eiaculazione precoce?

L’eiaculazione precoce è un inconveniente che può succedere a qualsiasi uomo in qualsiasi momento della sua vita. Si tratta di un’eiaculazione che non può essere controllata e che succede in modo improvviso. Di solito è un inconveniente perché è difficile portare a termine un rapporto sessuale. Inoltre causa molta insoddisfazione e stress alle persone che ne soffrono. I motivi possono essere psicologici o fisici. Prima è necessario sapere bene la causa per sapere come procedere con il trattamento.quando è eiaculazioni precoce

Che cosa causa l’eiaculazione precoce

Secondo le investigazioni un uomo su quattro esperimenta l’eiaculazione precoce in qualche momento della sua vita. Questo può essere una condizione passeggera. Il problema è quando questa condizione si verifica di forma frequente e per la persona è difficile avere rapporti sessuali. Quando questo succede è necessario ricorrere a uno specialista per risolvere il problema.

I fattori che contribuiscono all’eiaculazione precoce sono tanti. I problemi emozionali e psicologici possono aggravare questa situazione. Anche se può essere anche una condizione fisica. In alcune situazioni la causa può essere un’infiammazione della prostata. Per questo è necessario andare da un medico perchè faccia gli studi e veda se tutto sta funzionando correttamente.

La maggior parte delle volte,l’eiaculazione precoce è frutto di qualche problema emozionale. Perciò si richiede di un trattamento psicologico. Inoltre è necessario avere una comunicazione con la partner, per poter affiancare questo alla terapia. Molte volte la pressione psicologica creata dalla partner può creare più stress e perciò riaggravare la situazione.

Come trattare l’eiaculazione precoce

La terapia della condotta è approccio per il trattamento dell’eiaculazione precoce. In genere si utilizza la “tecnica dello stringimento”. Si impiega quando un uomo è sul punto di avere un orgasmo precoce, che interrompe il rapporto sessuale. Allora l’uomo o la sua partner stringono la base del pene tra il pollice e due dita. L’uomo o la sua partner applicano pressione per un po’ di tempo, lasciano andare poi e allora si può riprendere con il rapporto sessuale. Questa tecnica si può ripetere tante volte sia necessario. Quando questa tecnica ha successo, fa in modo che l’uomo impari a ritardare l’orgasmo con lo stringimento e, infine, ottenere controllo sull’eiaculazione precoce senza ricorrere allo stringimento.

La terapia di comportamento aiuta dal 60% al 90% degli uomini con eiaculazione precoce. Inoltre è una buona opzione ricorrere a un supplemento come Anabolic rx24 che ha la proprietà di fomentare la produzione di testosterone. Il supplemento è elaborato per gli uomini che fanno esercizi e che vogliono aumentare la massa muscolare. Ha però anche la funzione di aumentare il potere sessuale maschile. Cosi come aumentare la virilità e controllare l’eiaculazione precoce. Non è né un farmaco né nulla che possa avere effetti collaterali. I suoi ingredienti sono naturali ed è un prodotto che si vende senza prescrizione , dato che non ha effetti collaterali. Di fatto si può utilizzare questo prodotto insieme alla terapia di comportamento per aumentare i risultati.

Guida sulla disfunzione erettile, tutto ciò che devi sapere!

Per tutti gli uomini è molto importante arrivare in età adulta con una buona potenza sessuale. La disfunzione erettile è un disordine medico che affligge molti  uomini oggi giorno e che si identifica come l’incapacità di ottenere o mantenere il pene eretto durante un rapporto sessuale.

Este tema è ancora ai nostri tempi un tema molto tabù, pieno di miti e verità inventate. Di frequente non si visita un medico né persone competenti in materia. Perciò in questa opportunità vogliamo darti un’ampia visione sulle informazioni che sono importanti sapere su questo tema, che hanno conseguenze sulla qualità di vita delle coppie.disfunzione erettile cause

Conosci le cause della disfunzione erettile

Anche se difficile da credere, esistono molte ragioni che diminuiscono la potenza sessuale maschile. Secondo molti studi, ci sono fattori sia organici che psicologici che hanno ampiamente a che fare con la disfunzione erettile.

Tra le principali cause possiamo menzionare:

  1. Alti livelli di stress.
  2. Dipendenze da droghe, alcol o tabagismo.
  3. Depressione
  4. Preoccupazione eccessiva per le prestazioni sessuali e le dimensioni del membro. In questo articolo sul prodotto Titan Gel, è dettagliato questo problema.
  5. Malattie croniche some:
  • Ipertensione
  • Diabete
  • Obesità
  • Colesterolo e trigliceridi alti
  • Insufficienze cardiache
  • Malattie vascolari
  • Iperplasia prostática benigna e maligna
  • Cirrosi
  • Cancro al pene, tra le altre cose.
  1. Traumatismi alla colonna vertebrale.
  2. Traumatismo genitale.
  3. Chirurgia intestinale, urinaria e dei genitali.
  4. Malattie croniche some: Ipertensione, Diabete, Obesità, Colesterolo e trigliceridi alti, Insufficienze cardiache, Malattie vascolari, Iperplasia prostática benigna e maligna, Cirrosi, Cancro al pene, tra le altre cose.
  5. Traumatismi alla colonna vertebrale.
  6. Traumatismo genitale.
  7. Chirurgia intestinale, urinaria e dei genitali.
  8. Medicine

Dì addio alle sofferenze provando queste soluzioni salutari.

Uno studio realizzato da un gruppo di scientifici dell’Università dell’East Anglia nel  Regno Unito) e dell’Università di Harvard T.H. Chan School of Public Health di Boston negli USA, ha concluso dopo molteplici investigazione che l’alto consumo di frutta riduce la disfunzione erettile.

Gli alimenti ricchi in flavonoidi come le fragole, more, mirtilli e tutti quei frutti e verdure con toni rossi, gialli o arancio aiutano a combattere l’ansia. Di conseguenza, riducono il rischio di soffrire impotenza sessuale, migliorando notevolmente la performance sessuale nell’intimità.

I flavonoidi sono sostanze con grandi quantità di vitamina c e antiossidanti. Vale la pena considerare di assumere un complemento alimentare per migliorare la vita di coppia, oltre al fatto che questa sostanza ci aiuta a rilassarci e a migliorare la circolazione del sangue.

Ma non sentirti triste se ti è difficile cambiare drasticamente le tua abitudini alimentari, poiché, attualmente esistono diversi supplementi 100% naturali che ti aiuteranno con questo tipo di problema, senza creare effetti collaterali per le sostanze chimiche.

Tra i vantaggi immediati possiamo menzionare i seguenti:

  • Migliora il desiderio sessuale.
  • Aumenta il testosterone.
  • Incrementa la potenza sessuale.
  • Alza lo stato d’animo.

La cosa più importante è fare affidamento su prodotti naturali, così il tuo corpo non dovrà ingerire nessuna sostanza che danneggi la salute, e i risultati sono grandiosi e si mantengono nel tempo.

Trattare l’impotenza sessuale è un fatto del quale devi occuparti e che se è trattato come si deve, migliora notevolmente la tua esperienza sessuale. Così eleverà la tua autostima, il tuo stato d’animo e la confidenza.