Guida sulla disfunzione erettile, tutto ciò che devi sapere!

Per tutti gli uomini è molto importante arrivare in età adulta con una buona potenza sessuale. La disfunzione erettile è un disordine medico che affligge molti  uomini oggi giorno e che si identifica come l’incapacità di ottenere o mantenere il pene eretto durante un rapporto sessuale.

Este tema è ancora ai nostri tempi un tema molto tabù, pieno di miti e verità inventate. Di frequente non si visita un medico né persone competenti in materia. Perciò in questa opportunità vogliamo darti un’ampia visione sulle informazioni che sono importanti sapere su questo tema, che hanno conseguenze sulla qualità di vita delle coppie.disfunzione erettile cause

Conosci le cause della disfunzione erettile

Anche se difficile da credere, esistono molte ragioni che diminuiscono la potenza sessuale maschile. Secondo molti studi, ci sono fattori sia organici che psicologici che hanno ampiamente a che fare con la disfunzione erettile.

Tra le principali cause possiamo menzionare:

  1. Alti livelli di stress.
  2. Dipendenze da droghe, alcol o tabagismo.
  3. Depressione
  4. Preoccupazione eccessiva per le prestazioni sessuali e le dimensioni del membro. In questo articolo sul prodotto Titan Gel, è dettagliato questo problema.
  5. Malattie croniche some:
  • Ipertensione
  • Diabete
  • Obesità
  • Colesterolo e trigliceridi alti
  • Insufficienze cardiache
  • Malattie vascolari
  • Iperplasia prostática benigna e maligna
  • Cirrosi
  • Cancro al pene, tra le altre cose.
  1. Traumatismi alla colonna vertebrale.
  2. Traumatismo genitale.
  3. Chirurgia intestinale, urinaria e dei genitali.
  4. Malattie croniche some: Ipertensione, Diabete, Obesità, Colesterolo e trigliceridi alti, Insufficienze cardiache, Malattie vascolari, Iperplasia prostática benigna e maligna, Cirrosi, Cancro al pene, tra le altre cose.
  5. Traumatismi alla colonna vertebrale.
  6. Traumatismo genitale.
  7. Chirurgia intestinale, urinaria e dei genitali.
  8. Medicine

Dì addio alle sofferenze provando queste soluzioni salutari.

Uno studio realizzato da un gruppo di scientifici dell’Università dell’East Anglia nel  Regno Unito) e dell’Università di Harvard T.H. Chan School of Public Health di Boston negli USA, ha concluso dopo molteplici investigazione che l’alto consumo di frutta riduce la disfunzione erettile.

Gli alimenti ricchi in flavonoidi come le fragole, more, mirtilli e tutti quei frutti e verdure con toni rossi, gialli o arancio aiutano a combattere l’ansia. Di conseguenza, riducono il rischio di soffrire impotenza sessuale, migliorando notevolmente la performance sessuale nell’intimità.

I flavonoidi sono sostanze con grandi quantità di vitamina c e antiossidanti. Vale la pena considerare di assumere un complemento alimentare per migliorare la vita di coppia, oltre al fatto che questa sostanza ci aiuta a rilassarci e a migliorare la circolazione del sangue.

Ma non sentirti triste se ti è difficile cambiare drasticamente le tua abitudini alimentari, poiché, attualmente esistono diversi supplementi 100% naturali che ti aiuteranno con questo tipo di problema, senza creare effetti collaterali per le sostanze chimiche.

Tra i vantaggi immediati possiamo menzionare i seguenti:

  • Migliora il desiderio sessuale.
  • Aumenta il testosterone.
  • Incrementa la potenza sessuale.
  • Alza lo stato d’animo.

La cosa più importante è fare affidamento su prodotti naturali, così il tuo corpo non dovrà ingerire nessuna sostanza che danneggi la salute, e i risultati sono grandiosi e si mantengono nel tempo.

Trattare l’impotenza sessuale è un fatto del quale devi occuparti e che se è trattato come si deve, migliora notevolmente la tua esperienza sessuale. Così eleverà la tua autostima, il tuo stato d’animo e la confidenza.

Leave a Reply