Gli errori più comuni quando si usano le ciglia finte

Le ciglia finte sono un accessorio estetico che se usato correttamente può essere molto bello e mettere in evidenza la bellezza del vostro trucco e degli occhi. D’altra parte, senza sapere come si usano si possono avere risultati catastrofici.

Questo articolo discuterà gli errori più comuni quando si usano le ciglia finte e come si può evitare di commetterli. Ci sono casi di ragazze che hanno perso le ciglia per l’utilizzo di prodotti inadeguati e pericolosi.ciglia finte applicazione

Come sapere che tipo di ciglia finte si devono usare

Le ciglia finte possono avere tutte le forme ed essere di tutti i colori. Solo devi scegliere il look che vuoi raggiungere, se vuoi che siano naturali o più elaborate. Può anche dipendere dal fatto che vuoi che complimentino il trucco da sera o il trucco da giorno.

Avendo già scelto il modello, è tempo di cercare una colla di buona qualità e antiallergica. Se si usa una colla non adeguata si possono perdere le ciglia naturali quando si tolgono le ciglia finte.

Se hai già sperimentato la caduta delle ciglia, puoi usare prodotti creati per stimolare la crescita. Il cosmetico lider in questa materia è Nuviante Eyelash Enhancer. È un trattamento che stimola abbondantemente la crescita delle ciglia lunghe e forti.

Puoi riutilizzare le ciglia finte fino a 10 volte. Però per non farti correre il rischio di infezioni, devi pulirle correttamente con lo struccante. Dopo spruzzaci un po’ di alcol e lasciale asciugarle al sole.

Che cosa non devi fare con le ciglia finte?

Come abbiamo detto prima, non devi utilizzare qualsiasi colla. Questo può fare che le tue ciglia naturali cadano. Inoltre è possibile che si generino piccole ferite sulla palpebra e che si infettino.

Non optare per attaccare le ciglia in modo semipermanente. Negli ultimi anni è diventato molto popolare questo trattamento cosmetico. Dalle parrucchiere e dalle estetiste ti offrono di attaccarti le ciglia sulla tua palpebra. In questo modo si vedranno completamente naturali e non dovrai perdere tempo truccandole.

Quello che non dicono è che questa procedura di cosmetici sta lentamente danneggiando la palpebra e abbattendo le ciglia naturali. Questo avviene a causa del peso delle ciglia e del tipo di colla che dura a lungo.

In breve, queste ciglia finte permanenti sono un grave errore. Quando si decide di non continuare a metterle si noterà che sono quasi finite le ciglia naturali.

Non utilizzare ciglia finte senza lavare correttamente. L’occhio è un organo molto delicato e un’infezione può causare una tremenda infezione a causa della mancanza d’igiene.

Non applicare il mascara sulla ciglia finte, dopo averle applicate, questo può tirarle troppo e fartele cadere.

Aggiunto a questo, non fare l’errore di applicare la colla sulle ciglia finte senza farlo asciugare un po ‘. In caso contrario, queste non si attaccheranno correttamente.

Conclusione

Ora si sa, usare ciglia finte è un’alternativa che dà un look molto bello e speciale al vostro trucco. Hai solo bisogno di utilizzarle in modo corretto, in modo che sarai bellissima e favoriranno il tuo look, e stai senza preoccupazioni e senza infezioni e disagi se le applichi in modo corretto.

Leave a Reply