Che trattamenti esistono per l’eiaculazione precoce?

L’eiaculazione precoce è un inconveniente che può succedere a qualsiasi uomo in qualsiasi momento della sua vita. Si tratta di un’eiaculazione che non può essere controllata e che succede in modo improvviso. Di solito è un inconveniente perché è difficile portare a termine un rapporto sessuale. Inoltre causa molta insoddisfazione e stress alle persone che ne soffrono. I motivi possono essere psicologici o fisici. Prima è necessario sapere bene la causa per sapere come procedere con il trattamento.quando è eiaculazioni precoce

Che cosa causa l’eiaculazione precoce

Secondo le investigazioni un uomo su quattro esperimenta l’eiaculazione precoce in qualche momento della sua vita. Questo può essere una condizione passeggera. Il problema è quando questa condizione si verifica di forma frequente e per la persona è difficile avere rapporti sessuali. Quando questo succede è necessario ricorrere a uno specialista per risolvere il problema.

I fattori che contribuiscono all’eiaculazione precoce sono tanti. I problemi emozionali e psicologici possono aggravare questa situazione. Anche se può essere anche una condizione fisica. In alcune situazioni la causa può essere un’infiammazione della prostata. Per questo è necessario andare da un medico perchè faccia gli studi e veda se tutto sta funzionando correttamente.

La maggior parte delle volte,l’eiaculazione precoce è frutto di qualche problema emozionale. Perciò si richiede di un trattamento psicologico. Inoltre è necessario avere una comunicazione con la partner, per poter affiancare questo alla terapia. Molte volte la pressione psicologica creata dalla partner può creare più stress e perciò riaggravare la situazione.

Come trattare l’eiaculazione precoce

La terapia della condotta è approccio per il trattamento dell’eiaculazione precoce. In genere si utilizza la “tecnica dello stringimento”. Si impiega quando un uomo è sul punto di avere un orgasmo precoce, che interrompe il rapporto sessuale. Allora l’uomo o la sua partner stringono la base del pene tra il pollice e due dita. L’uomo o la sua partner applicano pressione per un po’ di tempo, lasciano andare poi e allora si può riprendere con il rapporto sessuale. Questa tecnica si può ripetere tante volte sia necessario. Quando questa tecnica ha successo, fa in modo che l’uomo impari a ritardare l’orgasmo con lo stringimento e, infine, ottenere controllo sull’eiaculazione precoce senza ricorrere allo stringimento.

La terapia di comportamento aiuta dal 60% al 90% degli uomini con eiaculazione precoce. Inoltre è una buona opzione ricorrere a un supplemento come Anabolic rx24 che ha la proprietà di fomentare la produzione di testosterone. Il supplemento è elaborato per gli uomini che fanno esercizi e che vogliono aumentare la massa muscolare. Ha però anche la funzione di aumentare il potere sessuale maschile. Cosi come aumentare la virilità e controllare l’eiaculazione precoce. Non è né un farmaco né nulla che possa avere effetti collaterali. I suoi ingredienti sono naturali ed è un prodotto che si vende senza prescrizione , dato che non ha effetti collaterali. Di fatto si può utilizzare questo prodotto insieme alla terapia di comportamento per aumentare i risultati.

Leave a Reply