Dieta para perder barriga, Come si fa?

dieta per dimagrireLa miglior dieta per perdere pancia richiede: un livello accessibile per fare esercizi e un piano di perdita di peso per la riduzione di peso adeguato. Così tratteremo di descrivere una buona routine per disfarsi del grasso del ventre (pancia) e stabilire alcuni cibi che possono essere aggiunti a questo particolare piano di dieta. Il tuo piano di alimentazione deve determinarsi seguendo le seguenti regole.

Un buon piano di mangiare

  1. Con il fine di ridurre il peso, vorrai ridurre il consumo di calorie. Nonostante ciò, una riduzione eccessiva di calorie può creare una riduzione di massa muscolare, oltre alla riduzione di grasso, con effetti negativi.
  2. Devi ridurre al minimo gli zuccheri della dieta. Se mangi una grande quantità di zucchero, l’insulina è liberata dal corpo per mantenere un livello adeguato di zucchero nel sangue, e questa insulina provoca la trasformazione degli zuccheri in grassi.
  3. I grassi non devono essere evitate completamente, dato che sono essenziali per molte capacità del corpo e devono essere incluse nella dieta. Non ci possono essere grassi cattivi, come i grassi saturi, (quelle che si trovano in prodotti di origine animale), e sì i grassi di alta qualità, non saturi come l’olio di oliva, frutti secchi e l’avocado. Senza dubbio dobbiamo avere chiaro che i grassi di origine animale, contribuiscono ad aumentare il peso, problemi al cuore e certi tipi di cancro. Puoi selezionare una lista di cibi che possono essere considerati di alta qualità e collaborano a ridurre i grassi.
  4. Alimenti con fibra e poche calorie. Se mantengono nello stomaco durante ore e ti fanno sentire sazio. Alcuni esempi sono la farina di avena, mandorle, frutti secchi e le bacche. Verdure come gli spinaci e i broccoli sono ricchi in vitamine e minerali, anche per quello sono carichi di fibre e hanno molte poche calorie.
  5. Proteine in alimenti come fagioli e legumi che hanno una quantità di fibra abbondante. L’elezione dei facioli ha molti benefici, le fave si digeriscono lentamente e hanno bisogno di bruciare calorie per essere ingerite.

Che cosa si dovrebbe ridurre

  1. La riduzione di zuccheri nella dieta per perdere pancia. Alimenti normali come la pasta, il pane bianco, le patate dolci e le patate comuni elevano il livello di zucchero nel sangue. Un piano di perdita di peso, si deve concentrare nella riduzione di grassi e scambiare questi per alimenti più sani. Conviene usare nutrienti come fagioli, grani integrali come riso o avena e la batata che ha un contenuto di zuccheri ridotto.
  2. I cereali integrali che danno i miglori tipi di carbono e fibra.
  3. Carne magra e pesce. La proteina aumenta il tasso metabolico, hai bisogno inoltre, di mangiare carne magra come il tacchino e pesce come il salmone o il tonno che sono ricchi di omega 3.
  4. I latticini. Sono composti da grasso che aiutano a interrompere i grassi.

Proteine

  1. Le uova sono una fonte abbondante di vitamina B12, questo viene destinato dal corpo per eliminare ciò che rimane di grasso.
  2. Polveri proteiche. Sono composti da amminoacidi che bruciano il grasso eccessivo e costruiscono il muscolo. È facile da aggiungere immediatamente allo yogurt e al latte insieme ad altri alimenti.
  3. Burro di arachidi. È ricca di niacina che evita il gonfiore della pancia. È composta da una grande quantità di grasso e varie cucchiaiate al giorno è considerato troppo.

Questi sono alcuni punti essenziali che devi considerare nella dieta per perdere pancia.

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